La scuola di volo con i prezzi più bassi d'Italia: | 030 964355

Comunicazioni radio in inglese aeronautico

I confini nazionali ti stanno stretti? Ottieni l'abilitazione alle comunicazioni in inglese

Volare è sinonimo di libertà, dunque perché limitare i tuoi futuri voli solo ai confini nazionali!?
Il corso di comunicazioni radio in inglese ti permetterà di sostenere l’esame l’ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) e quindi poter volare in tutto il mondo.
Cogli l’occasione e ottieni uno sconto eccezionale preiscrivendoti senza impegno prima dell’inizio del corso.

Prezzo: 290 € (sconto preiscrizione da applicare).
Preiscriviti senza impegno via web e ottieni 50 € di sconto sul corso (240 € invece che 290 €)!

Ottieni 50 € di sconto

Dettagli sul corso di comunicazioni via radio in inglese

Per poter volare all’estero bisogna essere in possesso dei seguenti tre requisiti:

• Aver seguito il corso di comunicazioni in inglese.
  • Aver superato al termine del corso l’esame l’ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile).
  • Aver ricevuto un livello di abilitazione tramite l’esame TEA (Test of English for Aviation).

Nonostante sia possibile sostenere gli esami in seguito, dopo aver già conseguito la licenza di volo, l’ideale è farli contestualmente al corso PPL (o al corso LAPL) in modo da abbreviare i tempi e diminuire i costi.
L’esame TEA invece, che è possibile sostenere anche presso l’Aero Club Brescia, è volto a individuare il tuo livello di conoscenza della lingua inglese. A seconda del risultato che otterrai dovrai risostenere l’esame ad un intervallo di anni proporzionale alla tua conoscenza della lingua o addirittura mai più se la conosci molto bene (di solito i madrelingue o coloro che hanno vissuto all’estero).

Preiscriviti ora senza impegno e ottieni 50 € di sconto.
240 € invece di 290 €

Ti sarà sufficiente completare l’iscrizione prima dell’inizio del corso per beneficiare di questo sconto eccezionale.

Dicono di Aero Club Brescia...