Vuoi passare dagli ultraleggeri all’aviazione generale?

Scopri come ottenere la licenza PPL ad un prezzo speciale o addirittura gratis!

Hai un attestato VDS o stai anche solo seguendo un corso VDS?

Ti offriamo uno sconto eccezionale del 10% sul corso per Licenza di Pilota Privato.
In più, se porti i tuoi amici, a loro facciamo lo sconto del 10% e a te un altro 10% per ogni amico che porti.
Sì, hai capito bene, con 9 amici per te il corso PPL è gratis!

Prezzo: 11.500 € (sconto VDS da applicare).
Preiscriviti ora senza impegno e ottieni 1.150 € di sconto sul corso (10.350 € invece che 11.500 €)!

Oppure contattaci per ottenere ulteriori informazioni sulla promozione.

Ottieni subito il 10% di sconto

Poi, per ogni amico che ci presenterai e che si iscriverà al corso, ti applicheremo un ulteriore 10% di sconto.

Aero Club Catania
L'Aero Club Brescia è base secondaria di volo dell'Aereo Club Catania IT.ATO.0043.
Poiché vogliamo offrire ai nostri corsisti la migliore esperienza formativa, tendiamo a mantenere basso il numero degli allievi per aula. Non aspettare l'ultimo giorno per iscriverti, i posti si esauriscono in fretta!

Perché passare all’aviazione generale con l’Aeroclub Brescia

L’Aero Club Brescia offre un notevole salto di qualità rispetto ad un campo di volo o un’aviosuperficie, qui i piloti possono imparare sin dal primo giorno ad interagire con gli enti di un aeroporto internazionale controllato, in un ambiente altamente professionalizzante.

Flotta varia per tutti i soci

Sia durante che dopo il corso, quando avrai una licenza di pilota privato, potrai usufruire di una flotta di aerei molto variegata e costantemente manutenuta: biposto o quadriposto, ala alta o bassa, motori aspirati o turbocompressi, carrelli retrattili o fissi, monomotore o bimotore, ecc.

Istruttori altamente qualificati

I nostri istruttori di volo vengono reclutati tra i migliori professionisti del settore dell’aviazione: piloti commerciali, ufficiali dell’aeronautica militare, bush pilot, ecc. Vieni a imparare dai migliori!

Avionica moderna

Sia che tu sia un amante della strumentazione analogica o di quella digitale, l’Aero Club Brescia monta sui propri aeromobili componentistica e avionica di alta qualità, sia per il volo VFR che per quello IFR.

Associazione sportiva

L’Aero Club Brescia è un’associazione con finalità sportive senza scopo di lucro, con l’unico obiettivo della soddisfazione dei propri membri, che vengono perciò trattati come soci e non come clienti. Questo significa prezzi giusti e divertimento assicurato.

Preiscriviti ora senza impegno e ottieni il 10% di sconto.
10.350 € invece di 11.500 €

E ricorda, per ogni amico che porti otterrai un altro 10% di sconto (con 9 amici per te il corso è gratis).

Hai già un attestato VDS o stai seguendo un corso VDS?

Come vuoi seguire le lezioni teoriche?

Dicono di Aero Club Brescia...