Negozio

Cod. Art. COMPL
€799,00

Corso "Complex"

Il corso mira a fornire le conoscenze teorico pratiche per la conduzione di velivoli "complex" (con elica a passo variabile, carrello retrattile, motore turbo) e si articola in 3 ore di lezione teorica in classi di massimo 20 studenti e 3 ore di volo in doppio comando con velivolo Piper PA28RT-201-T "Turbo Arrow IV".

L'offerta è riservata ai soli soci del Club (l'iscrizione al Club è offerta in opzione durante l'acquisto).

Qualora non fosse di interesse associarsi, selezionando "no" verrà automaticamente applicata la tariffa "non socio" sottoposta a maggiorazione tariffaria ed I.V.A. (attività marginale).

Quando: al raggiungimento di 5 iscritti in una sola serata, dalle ore 19:00 alle ore 22:00! Le ore di volo saranno poi prenotate dagli applicants con il sistema Flightnet.

N.B. il Piper PA28RT-201-T "Turbo Arrow IV" I-AESC (full IFR, GPS cartografico accoppiato all'autopilota, altitude preselect, interfono, built in oxigen system) verrà offerto in uso ai Soci abilitati ad € 240,00/h! (non stiamo parlando delle ore di volo necessarie all'abilitazione, che sono già comprese, ma delle ore successive che il pilota abilitato vorrà fare!): un costo/ora mai visto da nessuna parte! Con soli pochi spiccioli in più che un "cadet" si potrà utilizzare un meraviglioso "tourer" per viaggi e turismo!).

L'offerta non è cumulabile con altre offerte del catalogo. Il bonus sconto non è rimborsabile ove non fruito.