Negozio

€7.900,00

Corso PPL(A) su Cessna C150/C172

Il Pacchetto comprende:

• 100 ore di istruzione teorica in aula con Istruttori qualificati (oppure, con l'opzione "individual", sessioni individuali con l'Istruttore, con sovrapprezzo - vedi opzioni)
  • 45 ore di volo in doppio comando (e solista) con Istruttore qualificato, sui velivoli C150 (prima e seconda fase) e C172 (terza fase)
  • materiale didattico
  • credenziali di accesso al sistema di prenotazione risorse del Club

Restano esclusi i costi delle visite mediche presso I.M.L., degli esami e la quota di iscrizione al Club.

Privilegi: Compi il primo passo per ottenere licenze professionali! Con la licenza PPL potrai volare su monomotori a pistoni trasportando passeggeri (MTOW 5.700 kg) in regime di condivisione dei costi! Potrai in seguito ottenere ratings E-IR, CB-IR, IR, MEP, VFR/N senza necessariamente conseguire CPL o ATPL (necessarie per poter lavorare come pilota retribuito)

Inizio Corso PPL28: ottobre 2019 (al raggiungimento di 5 iscritti)
Calendario Corso Teorico: tutti i martedì ed i giovedì sera presso Aeroclub
Calendario voli: secondo disponibilità dell'Allievo

Costo € 7.900,00 invece di € 9.450,00 – Sconto € 1.550,00 !

Pagamenti:

per usufruire della promozione ad € 7.900,00 i pagamenti dovranno essere così effettuati:

20% all'iscrizione (di cui 10% d’iscrizione al corso non rimborsabile);

20% al primo volo

60% entro la fine successivo al sesto mese dal primo volo

In caso di mancato rispetto dei termini, si applicherà la tariffa standard.

L'applicant deve mantenere il saldo del conto voli in attivo per almeno € 145,00).

Nota bene: Il conseguimento della licenza di volo al termine del corso dipende esclusivamente dalle conoscenze teoriche e dalle capacità di pilotaggio acquisite dall’applicant, valutate dall'istruttore, non escludendosi la possibilità di dover compiere ulteriore attività volatoria.