Negozio

Cod. Art. MEP
€2.990,00

Abilitazione Bimotore a pistoni

Abilitazione per classe su velivoli plurimotori terrestri MEP (land), certificati per un solo pilota (SPA) che permetta (fatta salva ogni altra condizione specificata nelle PART-FCL) la possibilità di operare come pilota sulla classe di velivoli specificata nell’abilitazione.

il corso si svolge in 7h di teoria in classi di allievi, con Istruttore ground e 6h di volo più 1h di check in volo con Piper PA34 Seneca III, in doppio comando.

Prerequisito di ammissione è l'aver effettuato 70h da PIC SEP

L'offerta è riservata ai Soci in regola con la quota.

Per chi non fosse Socio, è possibile l'iscrizione al club con retrocessione della quota annua non goduta in conto ore di volo!

La tariffa "non socio" soggiace alla disciplina fiscale ed è pertanto pari ad € 4.245,80 (è consigliabile associarsi, versando la quota assocaitiva, una parte della quale verrà accreditata, in funzione dei mesi trascorsi e non goduti!)

Che aspettate?