LAPL(A) ad € 4.900,00

Corso LAPL(A) su Cessna 150

La licenza EASA FCL-LAPL(A) consente di condurre, da Pilota in Comando, aeromobili sino a 2000 kg di peso massimo al decollo (praticamente tutti i velivoli monomotore dell’aviazione generale!) con max 3 passeggeri (quindi tutti i quadriposto in flotta al Club!) atterrando in qualsiasi aeroporto (o aviosuperficie), in Italia o all’estero (se in possesso di fonia inglese).

Ottenendo la licenza, la stessa potrá essere convertita anche (d’ufficio e senza esami ulteriori!) in attestato VdS/A (avanzato), con risparmio notevole in tempo e denaro!

Il Pacchetto comprende:

• 100 ore di istruzione teorica in aula con Istruttori qualificati
  • 30 ore di volo (24 in doppio comando e 6 solista) con Istruttore qualificato
  • materiale didattico
  • credenziali di accesso al sistema di prenotazione risorse del Club

Restano esclusi i costi delle visite mediche presso I.M.L., degli esami e la quota di iscrizione al Club.

Inizio Corso LAPL1: marzo 2018
Calendario Corso Teorico: tutti i martedì ed i giovedì sera presso Aeroclub
Calendario voli: secondo disponibilità dell’Allievo

Pagamenti: 20% all’iscrizione; 20% all’inizio attività di volo; il residuo in conto voli (l’applicant deve mantenere il saldo del conto voli attivo per almeno € 130,00).