Flight Simulator Piper PA28RT-201-T (1 ora)

Cod. Art. SIMU
€20,00

Esperienza di volo simulato!

Sei un flight simmer? Vuoi provare l'emozione di pilotare un Piper Turbo Arrow IV?

Accomodati nel cockpit, efettua le checklists, avvia il motore e gestisci tutti i sistemi di bordo: radio, gps Garmin 430W, carrello retrattile, switch elettrici.... tutto è corriposndente al vero velivolo in linea di volo presso il Club!

Prova gli avvicinamenti strumentali, il pilota automatico, l'altitude preselect....

Pianifica il tuo volo!

Il moke-up del Piper è un "two seater": portati pure l'amico/a, la mamma, la nonna!

Regalati (e regala) questa esperienza!

Prenota il "pacchetto" da 10h e risparmia!

Scegli l'opzione "istruttore" per avere al Tuo fianco un pilota del club, abilitato alla "macchina", che Ti insegnerà passo per passo le procedure di volo!

Dove: si "decolla" dall'Aeroclub!

Quando: quando vuoi tu! basta accordarsi!

Quanto: 20 €/h ! (sconto per "pacchetti"!)